La Provincia di Brescia sta cercando personale con disabilità ex legge 68/99 per una posizione nel settore lavorativo. Si richiede di inviare il proprio curriculum vitae in formato PDF, firmato, datato e autorizzare il trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente. Si comunica che verranno presi in considerazione solo i candidati che soddisfano i requisiti richiesti per la mansione descritta, che include operazioni di cassa, prezzatura, marcatura, rifornimento scaffali e servizio clienti nel reparto prodotti freschi. La posizione prevede lavoro mobile o in piedi, l'uso delle mani, una buona vista e udito, con possibilità di sollevamento di pesi fino a 10 kg.
È preferibile essere automuniti e avere una minima esperienza nel settore. Si tratta di un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, anche attraverso un percorso di apprendistato. L'orario di lavoro prevede turni sia durante la settimana che nei giorni festivi, con una fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 20:30. La retribuzione sarà in linea con il CCNL di riferimento. Se interessati, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo email: collocamentomiratosarezzo@provincia.brescia.it, indicando il numero di riferimento dell'offerta. Sede di lavoro: Sarezzo.
L'offera di lavoro scade il: 27/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.