Posizione lavorativa per assistente sanitario a Arezzo - Cooperativa Sociale ricerca figure professionali
Sei in cerca di un'opportunità lavorativa nel settore dell'assistenza domiciliare? Hai esperienza come ADB o OSS e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? La Cooperativa Sociale situata ad Arezzo ha aperto tre posizioni per addetti/e all'assistenza domiciliare per fornire supporto di base ad anziani e disabili.
Per candidarsi a questa opportunità è necessario possedere la qualifica di ADB o OSS, essere in possesso della patente di guida di categoria B e avere un mezzo proprio a disposizione. La posizione prevede un contratto part time, con un impegno lavorativo di 20-30 ore settimanali dal lunedì al sabato. La figura ricercata sarà inserita al livello C1 e potrà beneficiare di un rimborso spese chilometrico.
Il luogo di lavoro è Arezzo e le zone limitrofe come Capolona, Subbiano e Castiglion Fibocchi, con attività svolta presso il domicilio del cliente. Se ritieni di possedere le competenze necessarie per questa posizione, invia la tua candidatura entro il 27 dicembre 2024. Si tratta di un'opportunità imperdibile per chi desidera mettere a frutto le proprie abilità nel campo dell'assistenza domiciliare a favore di chi ne ha bisogno.
L'offera di lavoro scade il: 27/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.