TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO, ZONA BISCEGLIE La ricerca è risvolta alle persone con disabilità, iscritte alle Categorie Protette ai sensi della l.68/99. Il ruolo ricercato è di sviluppatore di automazione che è responsabile della fornitura di supporto (gestione delle richieste di servizio e degli incidenti sulle soluzioni di automazione), dello sviluppo e della configurazione di nuove soluzioni di automazione IT in base alle specifiche del cliente e della preparazione e del supporto della fase di accettazione. Le principali responsabilità sono: - Assicurare lo sviluppo di nuove soluzioni di automazione (raccolta delle specifiche, connessione delle apparecchiature, caratterizzazione delle apparecchiature, sviluppo e impostazione dei parametri, impostazione della linea di base, documentazione e gestione delle conoscenze). - Organizzare, costruire ed eseguire i test di accettazione per ogni nuovo sviluppo di automazione (dalla fase di richiesta al rilascio della soluzione nell'ambiente di produzione). - Garantire la risoluzione dei problemi degli incidenti L2 e L3 e fornire le richieste di servizio in base agli accordi sul livello di servizio e alla produttività richiesta. - Partecipare alle riunioni giornaliere sugli incidenti con i team dei servizi IT e contribuire alla gestione dei problemi e al miglioramento continuo.
PROFILO IDEALE: La risorsa dovrà essere iscritta alle Categorie Protette, ai sensi della l.68/99. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente la capacità di programmazione e almeno 1 anno di esperienza in C#. Competenze tecniche facoltative: VBScript, SECS GEM.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time o Part Time – CCNL TERZIARIO RETRIBUZIONE: Da valutare in base all’esperienza e all’inquadramento.
L'offera di lavoro scade il: 25/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.