Agenzia immobiliare ricerca addetto/a allo sviluppo del portafoglio clienti nel settore immobiliare. La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale e quindi ricercherà immobili da acquisire (con azioni di ricerca su zona e di telemarketing), avrà il contatto diretto con nuovi potenziali clienti, gestirà i contatti utilizzando un C.R.M., crescerà nel ruolo raggiungendo gli obiettivi assegnati, garantendo un elevato standard di qualità del servizio. Si richiedono ambizione, proattività, dinamicità, affidabilità e determinazione, forte propensione alle relazioni interpersonali. E' gradita un'esperienza professionale nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione di clienti prospect. E' necessario essere automuniti. Si offre inserimento in azienda con contratto di lavoro dipendente (con orario part -time oppure full-time), oppure con partita iva. Disponibilità dal lunedì al sabato. Possibilità di crescita al raggiungimento degli obiettivi fissati; affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate al sostegno dell'attività di sviluppo commerciale.
L'offera di lavoro scade il: 12/12/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.