L'impresa specializzata nel movimento terra e negli scavi per passaggio tubature è alla ricerca di un/una Tecnico di cantiere (geometra) per ampliare il proprio team. La figura ricercata si occuperà di svolgere sopralluoghi, redigere preventivi, gestire le procedure per le gare d'appalto, mantenere la relazione con i committenti pubblici e privati e aggiornare la contabilità del cantiere. Oltre a ciò, dovrà coordinare le attività logistiche e il personale in cantiere. Si richiede una comprovata esperienza nel settore.
I cantieri in cui si opererà sono situati nella zona di Massa Carrara e nelle zone circostanti. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione in un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. La scadenza per candidarsi è fissata entro il 9 dicembre 2024 alle ore 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 09/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @massacarraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.