L'azienda è alla ricerca di elettricisti ed installatori di impianti elettrici da inserire nelle costruzioni civili. Si tratta di un'azienda specializzata nella progettazione elettrica che sta cercando un/una elettrotecnico automatore. Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare su impianti di distribuzione civile ed industriale, nonché nell'ambito dell'automazione, che comprende automazioni industriali, su macchine automatiche e civili.
Tra i requisiti richiesti vi sono il possesso della patente di guida di categoria B e la disponibilità a effettuare trasferte. L'assunzione avverrà tramite un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione nel tempo. Inoltre, l'azienda considera positivamente anche giovani in età di apprendistato (18-29 anni) che siano in possesso di diploma di Istituto tecnico industriale o professionale (IPSIA).
La scadenza per candidarsi è stabilita entro il 05 dicembre 2024, alle 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 05/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @massacarraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.