Il Centro per l'Impiego di Cerignola cerca, per impresa edile con sede in Cerignola, n.3 escavatoristi che sappiano condurre mezzi pesanti, escavatori e camion, nella preparazione di un cantiere edile. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione; patente B e CQC; conoscenza della lingua italiana; essere automuniti. Si offre contratto a tempo indeterminato e pieno, 40h settimanali, con inquadramento nel 3° livello del CCNL Edilizia-Industria. Sede di lavoro: Cerignola con possibilità di trasferte in ambito regionale. Data di assunzione prevista: 01.04.2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Creatore annuncio
CPI DI CERIGNOLA
Qualifica ISTAT
Conduttori di carrelli elevatori
Esperienza richiesta
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
Letto:
A2
Parlato:
A2
Scritto:
A2
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Cerignola (FG)
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
C.Q.C. = Carta di Qualificazione del Conducente
Sintesi:
Per candidarsi
E' possibile candidarsi autonomamente accedendo al presente portale tramite SPID ed allegando Curriculum Vitae. Solo se si è sprovvisti di SPID, è possibile inviare la candidatura (cv munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali) via e-mail a: ido.cerignola@arpal.regione.puglia.it
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.