La società Al Re S.r.l., cerca n. 1 Addetto/a alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati. Il candidato sarà impiegato in cucina e si occuperà della preparazione di cibi in tempi brevi, dell'impasto del pane, della conservazione degli alimenti, della cura e sanificazione delle attrezzature.
Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
Addetti alla preparazione, alla cottura e alla distribuzione di cibi
Requisito indispensabile per la figura Addetto/a alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati è il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado. Requisito preferibile è il possesso di esperienza nella mansione. La ricerca è riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.
Svolgimento di attività che necessitano stazione eretta, frequente deambulazione, movimentazione carichi fino a 10 kg con media frequenza, precisione manuale, acutezza visiva, buone capacità relazionali e l'utilizzo di specifiche tecnologie, macchinari, impianti o attrezzature.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.