Synergie Italia spa, filiale di Bolzano, seleziona per comunità di accoglienza situata a Laives (BZ), un/una:
Le risorse, inserite all'interno del centro di accoglienza, si occuperanno del servizio di comunità socio educativa e in particolare dell'accoglienza di bambini e ragazzi in fascia d'età 6-13 anni, affiancandoli nelle attività educative e formative.
Siamo alla ricerca di un/una assistente sociale, educatore professionale e pedagogista. Le risorse ideali hanno conseguito un titolo di studio affine al ruolo professionale citato. Costituiscono titolo preferenziale esperienza pregressa all'interno di realtà che forniscono servizi assistenziali a minori in fascia d'età 6-13 anni. Completano il profilo doti comunicative e relazionali, empatia, predisposizione e motivazione a lavorare nell'ambito del sociale.
Si offre:
educatore sociale
discreta
Laives (Oltradige-Bassa Atesina)
tempo indeterminato
tempo pieno
servizio sociale (laurea)
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A.
Via Pisa , 10100 Torino - Italia
Synergie, agenzia per il lavoro
E-mail al datore di lavoro
+39-33-326-28290
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.