Importante Gruppo specializzato nella gestione di strutture residenziali per anziani è alla ricerca di Operatori Socio Sanitari (OSS) da inserire nel proprio Centro Servizi Anziani (CSA) di Vigonza. L?OSS svolgerà un ruolo fondamentale nel fornire assistenza e supporto agli ospiti della struttura, assicurando il loro benessere fisico e psicologico.
Le responsabilità principali riguardano l'assistenza di base agli ospiti e la loro cura nell'igiene personale che comprende aiuto nella mobilitazione e deambulazione. La risorsa si occuperà della somministrazione dei pasti, assistenza durante l'alimentazione e di monitoraggio e supporto sanitario che comprende la misurazione dei parametri vitali e la somministrazione di farmaci secondo le direttive del personale medico.
E' richiesta la capacità di ascolto e dialogo con gli ospiti, favorendo un ambiente sereno e accogliente, la promozione della partecipazione alle attività ricreative e sociali organizzate all' interno della struttura. Si richiede capacità di collaborazione con il team che comprende anche il personale infermieristico e medico. Si richiede empatia e predisposizione ai rapporti umani e capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione. E' necessario essere in possesso dell' Attestato di Qualifica come Operatore Socio Sanitario (OSS) e avere preferibile esperienza in strutture residenziali per anziani o in ambito assistenziale. Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL AIOP RSA per 38 ore settimanali. Si richiede disponibilità a lavorare full time su tre turni a ciclo continuo (7.00 /14.00 - 14.00/21.00 - 21.00/07.00).
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.