📅 13/11/2024    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Sviluppatore software

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Tecnico Informatico Sviluppo Software lavorerà nella Funzione “Applicazioni” all’interno della Funzione “Informatica Gestionale”. Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria di 2° grado; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei moduli base SAP/R3; competenze specialistiche sviluppo applicativi WEB con conoscenza dei seguenti linguaggi: JavaScript, PHP, SQL; competenze in analisi e sviluppo integrazione sistemi; conoscenza dei database relazionali (es. Oracle, MySQL); conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; ottima predisposizione al problem solving e al lavoro di gruppo.
Per manifestare il proprio interesse a questa Selezione è necessario compilare ed inviare on line, allegando dettagliato curriculum vitae, entro il 9 dicembre 2024, il Modulo all'interno dell'Avviso di Selezione pubblicato sul sito web di AMT raggiungibile dal seguente link: https://www.amt.genova.it/amt/societa_trasparente/bandi-di-concorso/avviso-di-selezione-tecnico-informatico-sviluppo-software/


L'offera di lavoro scade il: 09/12/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Sviluppatore+software&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 57239



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO