Il Tecnico Informatico Sviluppo Software lavorerà nella Funzione “Applicazioni” all’interno della Funzione “Informatica Gestionale”. Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria di 2° grado; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei moduli base SAP/R3; competenze specialistiche sviluppo applicativi WEB con conoscenza dei seguenti linguaggi: JavaScript, PHP, SQL; competenze in analisi e sviluppo integrazione sistemi; conoscenza dei database relazionali (es. Oracle, MySQL); conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; ottima predisposizione al problem solving e al lavoro di gruppo. Per manifestare il proprio interesse a questa Selezione è necessario compilare ed inviare on line, allegando dettagliato curriculum vitae, entro il 9 dicembre 2024, il Modulo all'interno dell'Avviso di Selezione pubblicato sul sito web di AMT raggiungibile dal seguente link: https://www.amt.genova.it/amt/societa_trasparente/bandi-di-concorso/avviso-di-selezione-tecnico-informatico-sviluppo-software/
L'offera di lavoro scade il: 09/12/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.