Squinzano, località Casalabate, si ricerca un cameriere di sala.
Si richiedono: esperienza nella mansione, conoscenza e comprensione della lingua italiana, la disponibilità ad effettuare trasferte in provincia.
Si propone contratto di lavoro part-time (24 ore settimanali) a tempo determinato (24 mesi) - CCNL Turismo / Pubblici esercizi. Retribuzione prevista € 915,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
Creatore annuncio
CPI DI CAMPI SALENTINA
Qualifica ISTAT
Camerieri e professioni assimilate
Esperienza richiesta
12 mesi
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
Letto:
B1
Parlato:
B1
Scritto:
B1
Conoscenze informatiche
Non indispensabili per la mansione
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Squinzano (LE)
Sintesi:
Per candidarsi
Inviare il modulo scaricabile dal link: https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il codice offerta: 14416/2024 all'indirizzo di posta elettronica: ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it (si consiglia di allegare anche il proprio CV). In alternativa, cliccando il tasto "candidati" ci si può candidare tramite SPID direttamente dal sito lavoroperte. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/1566078
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.