Il centro per l'Impiego della Val Bisagno ricerca per azienda cliente 3 elettricisti con esperienza in impianti sia civili che industriali che fotovoltaici. Si richiede esperienza pregressa. Dimestichezza nell'utilizzo di avvitatori, trapani, tester, flessibili, pinze amperometriche per misurazioni elettriche, attrezzi da elettricisti. Si richiede disponibilità a trasferte in regione. Patente B. Iniziale tempo determinato con possibilità di rinnovi o tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
L'offera di lavoro scade il: 11/12/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.