Impresa edile, ai fini della verifica di indisponibilità di lavoratori presenti sul territorio nazionale ex art. 22, co. 2, D.Lgs n. 286/1998, ricerca scalpellino in grado di realizzare opere di riquadratura sia in pietra che in marmo. Richiesta esperienza di 12 mesi nelle mansioni, conoscenza approfondita dei materiali edili e in modo particolare di quelli inerenti la mansione. Si richiedono inoltre possesso patente B e mezzo proprio, conoscenza delle seguenti lingue: italiana, araba e francese per favorire l’integrazione nel gruppo di lavoro. Disponibilità a trasferte in ambito provinciale e regionale. Si offre tempo indeterminato full time di 40 ore settimanali. Data di assunzione prevista: giugno 2025. Contratto applicato: CCNL edilizia artigiana. Inquadramento: scalpellino livello 2°.
L'offera di lavoro scade il: 04/11/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.