Hai esperienza di lavoro in edilizia? Ha già lavorato come muratore, mezza cazzuola o anche come manovale? Per nota impresa edile per la sede di lavoro a LA SPEZIA ricerca un MURATORE e un MANOVALE EDILE Posizione Le posizioni da ricoprire sono le canoniche mansioni, rispettivamente, di MURATORE, vale a dire esecuzione di opere murarie di vario genere e altre lavorazioni connesse (muri, tramezzi, facciate), utilizzando prodotti leganti (cemento, malta, gesso, resine, ecc) con materiali da costruzione tradizionali (mattoni, pietre, ecc.) o compositi (piastre di gesso, ecc.); e di MANOVALE, vale a dire movimentazione e carico scarico dei materiali e delle attrezzature di cantiere, supporto al muratore, manutenzione e sistemazione dell'area di cantiere LUOGO DI LAVORO: LA SPEZIA CCNL: EDILIZIA LIVELLO: VALUTABILE IN BASE ALL'ESPERIENZA Si prevede inserimento diretto o in somministrazione con possibilità di proroghe. Requisiti Si richiede precedente, significativa esperienza in edilizia, per le rispettive mansioni. Si richiede inoltre disponibilità e domicilio nelle vicinanze di La Spezia CANDIDATURE CON CV: tramite Spid su questo portale, oppure via email a laspezia1@synergie-italia.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELL'ANNUNCIO, oppure in presenza il giorno 06/11/2024 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso il Centro per l'impiego della Spezia
L'offera di lavoro scade il: 06/11/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.