La società di servizi di CNA vanta oltre 40 anni di esperienza nell'assistenza alle imprese nella gestione amministrativa delle loro attività. Nell'ambito del servizio di tenuta della contabilità, la nostra missione è fornire un servizio affidabile e veloce per garantire alle imprese nostre clienti la miglior gestione amministrativa della loro attività.
Attualmente, stiamo cercando un/a collaboratore/trice da unire al nostro team.
Il candidato/ La candidata ideale dovrebbe possedere un background nel settore e avere familiarità con le pratiche di fatturazione, tenuta della contabilità semplificata e ordinaria ed adempimenti connessi. La capacità di lavorare con precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli è fondamentale per questa posizione.
Requisiti:
Responsabilità:
Offriamo:
Programmi di welfare
Fondo di sanità integrativa
Convenzioni aziendali
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679. La ricerca rispetta il dlgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
contabile
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno e parziale
istituto tecnico commerciale
Diploma di ragioneria o di scuola professionale equivalente
CNA-SHV Unione Provinciale degli Artigiani e delle Piccole imprese
Via Righi Str. 9, 39100 Bolzano - Italia
Michaela Obkircher
+39-0471-546777
La Confederazione Nazionale dell'Artigianato (CNA) è una delle Associazioni di categoria più importanti del comparto artigiano. Con sedi distribuite su tutto il territorio nazionale offre ai propri iscritti rappresentanza politica e sindacale, informazioni ed aggiornamenti per i diversi mestieri rappresentati, ed attraverso le proprie strutture collegate un'ampia gamma di servizi per la gestione e lo sviluppo d'impresa.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.