L.68/99 - Art. 8 - OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE E SPEDIZIONE DU MATERIALE PUBBLICITARIO- con mansioni di preparazione e spedizione di materiale pubblicitario da inviare ai clienti e ai collaboratori sulla base delle bolle e documenti di trasporto, che vengono predisposte dalle colleghe del centralino. Prevede la preparazione di scatole e di pacchi, che poi verranno spedite. Necessario Diploma di Scuola Secondaria Superiore, richieste competenze informatiche: Pacchetto Office, Excel e Gestione della Posta Elettronica. Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Proposto contratto a tempo determinato, part-time (25 ore settimanali).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.