Il Cpi di Casarano, per attività ricettiva ricerca cinque addetti alle pulizie d'interni. Le persone selezionate per l’offerta di lavoro 15494/2026 avranno l'opportunità di acquisire nuove competenze. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Collepasso L'azienda offre: Contratto: contratto a tempo determinato. Orario: tempo parziale a 24 ore settimanali. CCNL Turismo Come candidarsi: È preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale, in alternativa clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega il tuo cv e il documento d’identità. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI Casarano: tel. 0833/1699001 ido.casarano@arpal.regione.puglia.it. #Collepasso
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
💼 RESPONSABILE TAGLIO Il Cpi di Nardò per azienda del settore tessile sita a Nardò, ricerc... 📅 30/10/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 OPERAIO GENERICO Il Cpi di Campi Salentina ricerca, per azienda con sede in CAMPI SALEN... 📅 30/10/2026 🗺️ Campi Salentina (LE) 💼 BARISTA Il CPI di Gallipoli per conto di una società che si occupa dell'organ... 📅 30/10/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 AIUTO PIZZAIOLO l CPI di Gallipoli per conto di una società che si occupa dell'organi... 📅 30/10/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 PIZZAIOLO Il CPI di Gallipoli per conto di una società che si occupa dell'organ... 📅 30/10/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 AIUTO CUOCO Il CPI di Gallipoli per conto di una società che si occupa dell'organ... 📅 30/10/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 CUOCO Il CPI di Gallipoli per conto di una società che si occupa dell'organ... 📅 30/10/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 CAMERIERE- DECRETO FLUSSI Il Cpi di Casarano, per attività ricettiva ricerca un lavapiatti. La ... 📅 30/10/2026 🗺️ Alliste (LE) 💼 LAVAPIATTI - DECRETO FLUSSI Il Cpi di Casarano, per attività ricettiva ricerca un lavapiatti. La ... 📅 30/10/2026 🗺️ Alliste (LE) 💼 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO TESSILE Il Cpi di Nardò per azienda del settore tessile sita a Nardò, ricerc... 📅 30/10/2026 🗺️ Nardò (LE)
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.