📅 28/10/2026    🏢 Bari (BA)  🗺️  Puglia

CAPO CUOCO/A

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Arpal Puglia per conto di un noto e strutturato gruppo imprenditoriale, leader da oltre 25 anni nel settore delle ristorazione d’eccellenza nella Città Metropolitana di Bari, cerca n. 2 CAPO CUOCO/A. L’ inserimento si inserisce nel quadro di un importante piano di ampliamento dell’organico e coincide con una nuova e prestigiosa apertura nel cuore della città di Bari. Responsabilità principali: coordinamento e gestione della brigata, gestione e sviluppo dei menu, supervisione del servizio, gestione degli ordini con i fornitori e verifica degli stock, verifica del rispetto delle normative igienico-sanitarie. L’impresa offre ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Articolazione oraria: full time/part time. Tipologia contrattuale prevista: iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato. Sono previsti turni. Requisiti indispensabili richiesti: Il/la candidato/a ideale ha maturato minimo quattro anni di esperienza pregressa nella mansione. Saranno considerati requisiti preferenziali ai fini dell’assunzione il possesso del diploma alberghiero ed il possesso della patente di guida B. CCNL applicato: Pubblici esercizi ristorazione e turismo 2° Livello RAL: € 35.000-45.000 Sede di lavoro: Bari (Ba). Si informa che, ai fini della selezione, saranno presi in considerazione i curricula provvisti di firma autografa e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ade entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 7 maggio 2026 n 96 in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra donne e uomini. Rif. Off. 15228/2026 #Bari

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Bari (BA) 70123 IT


Tipo di contratto:
PART_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 12/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/cuoco-bari/280741

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/cuoco-bari/280741



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO