Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale al 50% appartenente all’Area Professionale “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL Funzioni locali. – Profilo professionale: istruttore amministrativo . – Contenuto del profilo professionale: Addetto ai servizi demografici e segreteria generale . Gli ambiti di attività e le competenze richieste, sono in via esempilificativa e non esaustiva i seguenti: – Attività nell’ambito dei servizi demografici e servizio amministrativo, segreteria generale; – Buone capacità di relazione e interazione con il pubblico; buone capacità di lavorare in gruppo, con flessibilità nei ruoli e nelle competenze; – Propensione all’innovazione e all’aggiornamento normativo; – Crescente autonomia nello svolgimento del proprio lavoro ed intraprendenza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.