📅 10/08/2026    🏢 Amandola (FM)  🗺️  Marche

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @fermolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di “Operatore esperto dei servizi tecnico-manutentivi e di igiene urbana” – Area degli Operatori Esperti del CCNL Comparto Funzioni Locali – a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Settore IV.

Sede principale di lavoro:
Amandola (FM) IT


Tipo di contratto:
Full-time


Annuncio inserito da:
Comune di Amandola

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 10/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @fermolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=4cfb5211327e4dcea6fd5bd0a7401f56

Dal portale:
inpa.gov.it

ID annuncio di lavoro: 4cfb5211327e4dcea6fd5bd0a7401f56



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Fermo

Offerte di lavoro in Marche

ALTRE OFFERTE DI LAVORO