📅 05/08/2026    🏢 Riva del garda (TN)  🗺️  Trentino Alto Adige

receptionista

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Esperienza, anche minima, nel ruolo di receptionist o in ambito alberghiero • Conoscenza delle principali mansioni di front office (check-in, check-out, gestione prenotazioni, accoglienza clienti) • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (altre lingue saranno considerate un plus) • Ottime capacità comunicative e relazionali • Attitudine al lavoro in team, flessibilità e problem solving • Forte motivazione a crescere e costruire una carriera nell’hotellerie

Sede principale di lavoro:
VIAL ROVERETO 67
Riva Del Garda (TN) 38066 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
HOTEL LA PERLA SRL

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 20/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 perlapersonale@gmail.com





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sil.provincia.tn.it/offerte-lavoro/trento/addetto-strutture-ricettive-riva-del-garda/214522

Dal portale:
www.sil.provincia.tn.it

ID annuncio di lavoro: trento/addetto-strutture-ricettive-riva-del-garda/214522



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Trento

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO