📅 04/08/2026    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Aiuto cuoco

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Impresa artigiana ristorativa di cibo di asporto take away con servizio caldo a pranzo e vendita di integratori e cibi salutistici in Genova Centro cerca n.1 AIUTO CUCINA APPRENDISTATO (18/29 anni) . Obiettivo primario dell'azienda è la formazione iniziale, obiettivo secondario sarà la posibilità di crescita professionale. Mansioni: assistenza nellla preparazione delle pietanze e pulizia. Requisiti: preferibile titolo di studio in ambito ristorativo, volontà di crescere e di imparare per diventare cuoco. Contratto full time da lunedì al sabato domenica chiuso. Orario di apertura del negozio 9.00/20 (lu-gio) e 9.00/21 (ve e sabato) . PER CANDIDARSI: tramite SPID o CIE direttamente da sito web oppure via email a: laura.merlo@regione.liguria.it


L'offera di lavoro scade il: 22/08/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Aiuto+cuoco&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 63781



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO