Per Centro Commerciale di Varese siamo alla ricerca di n.1 ADDETTO/A ALLA PESCHERIA La figura selezionata sarà adibita alla pulizia,taglio e sfilettamento del pesce, rifornimento e riassortimeno del banco, controllo data di scadenza dei prodotti, assistenza ai clienti ed indicazioni sulla preparazione e conservazione del pesce.Preferibile esperienza nella mansione, richiesta patente B.Orario di lavoro full-time su turni articolati e alternati con un giorno di riposo a settimana. Ral 23.400 -26.500 euro. (Rif.14701 DB)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.