Per ristorante di prossima apertura (entro fine luglio), siamo alla ricerca di un/una LAVAPIATTI. La risorsa si occuperà di: lavaggio e pulizia di stoviglie, pentole, utensili e attrezzature da cucina, preparazione e sistemazione del materiale prima del lavaggio in lavastoviglie, mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro, supporto allo chef e alla brigata di cucina nello svolgimento di semplici attività di preparazione e riordino, secondo le necessità del servizio. I giorni di lavoro saranno 5 su 7 con orario full time e turni spezzati (pranzo e cena)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.