IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA per azienda di consulenza. Si occuperà di gestire in autonomia l'intero ciclo della contabilità per aziende clienti, in forma di Srl, fino alla chiusura del bilancio. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione presso studi professionali o centro elaborazione dati e diploma tecnico-commerciale, preferibile conoscenza del software Apice. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 lun-ven. Zona di lavoro: Prato est.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pratolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.