📅 02/07/2026    🏢 Riparbella (LI)  🗺️  Toscana

Personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Per conto di un'azienda agricola i centri per l'impiego di Cecina e Rosignano organizzano un OPEN DAY per la ricerca di OPERAI ADDETTI LINEA E STOCCAGGIO/RESA OLIO, le risorse seguiranno il processo produttivo della linea di lavorazione e pulizia ordinaria, resa dell'olio e controllo acidità, preferibile possesso di Haccp. Contratto da fine settembre a metà dicembre, 39 ore settimanali con eventuali turni notturni e/o festivi.

Sede principale di lavoro:
Riparbella (LI) IT


Tipo di contratto:
LAVORO A TURNI


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego LI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 17/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=LI292803

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: LI-292803



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Livorno

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO