Siamo alla ricerca di un CUOCO BUFFETTISTA da SUBITO fino a inizio novembre per completare la brigata del nostro Hotel 4 stelle. Offriamo: *ORARIO POMERIDIANO CONTINUATO *1 GIORNO DI RIPOSO SETTIMANALE *ALLOGGIO *Un ambiente di lavoro stimolante in un hotel di prestigio. *Retribuzione adeguata e puntuale *Contratto a tempo pieno con benefit aziendali. Requisiti: *Esperienza pregressa in ristoranti o hotel di pari livello *Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare *Passione per la cucina *Capacità di lavorare e collaborare con il team ma anche di organizzarsi in autonomia Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo CV aggiornato con foto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.