ADD. IMBOTTIGLIAMENTO. CANTINA DI MONTEPULCIANO CERCA PERSONALE CON MANSIONI DI: CARICO E SCARICO ALLA MACCHINA DI IMBOTTIGLIAMENTO, ATTIVITA' DI MAGAZZINO, UTILIZZO MULETTO. RICHIEDE: ESPERIENZA NELLA MANSIONE, POSSESSO PATENTE B E AUTOPROPRIA, POSSESSO PATENTINO CARRELLI ELEVATORI. OFFRE: CONTRATTO T. DETERMINATO CON ORARIO FULL TIME. CCNL APPLICATO: INDUSTRIA ALIMENTARE L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.