SVILUPPATORE/TRICE C++ da inserire in progetti dedicati alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni per l'elaborazione e la gestione di dati provenienti da sistemi RFID e IoT. Le principali attività riguardano: lo sviluppo di backend in C++ su Linux, l'integrazione con sistemi di comunicazione RFID/UHF/HF in real-time, l'ottimizzazione di performance e gestione risorse critiche, la progettazione e sviluppo di architetture multi-threaded e sistemi di concurrent processing, la partecipazione alle attività di code review, la redazione e manutenzione della documentazione tecnica. Requisitesta esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo C++, buona conoscenza di Linux e degli ambienti server.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.