Per importante e prestigiosa azienda trentina operante nel settore produttivo, ricerchiamo un/a Addetto/a amministrativo-contabile che, inserito/a nel team amministrativo, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Preparare le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazione IVA ecc.) - Controllare e gestire documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento fatture, pagamenti ed incassi - Eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore - Tenere i registri della contabilità (partita doppia) - Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio - Gestire i pagamenti quando richiesti e la fatturazione attiva e passiva - Gestire il rapporto con le banche quando richiesto - Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie Il candidato ideale ha un'esperienza in ruolo analogo di circa 4/5 anni e possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o diploma superiore di Ragioneria - Esperienza nella mansione preferibilmente svolta presso studi di elaborazione dati contabili - Ottime conoscenze di tutto il ciclo contabile - Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e nello specifico di Excel - Buone capacità organizzative - Buone doti di pensiero analitico, precisione e attenzione ai dettagli, flessibilità e rispetto dei tempi e delle scadenze. La posizione è in presenza e full time. RAL indicativa: 28.000 - 35.000 euro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.