ADDETTO ADDETTA PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 - FORMIGINE
RAL min: 21.000€ - RAL max: 24.998€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Per azienda cliente operante nel settore della carpenteria pesante, con sede a Formigine e prossimo trasferimento a Casalgrande (RE), ricerchiamo una figura iscritta alle liste delle categorie protette ai sensi della L. 68/99 per la posizione di ADDETTO ADDETTA ALLA PRODUZIONE.
Mansioni:
Supporto alle attività di montaggio (utilizzo avvitatore)
Movimentazione merci in magazzino/produzione
Attività operative generali in affiancamento al team
Requisiti
Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)
Disponibilità a svolgere lavoro in piedi
Orario di lavoro PART TIME o Full time settimana in base alla disponibilità del candidato
Offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Inserimento tramite assunzione diretta o somministrazione
Ambiente di lavoro inclusivo e disponibilità all'inserimento graduale
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Sassuolo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata inserita direttamente da ARCHIMEDE SPA via internet senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.