Art.18 L.68/99 INDUSTRIALIZZATRICE/TORE - Azienda, specializzata nella progettazione e produzione di accessori e minuterie metalliche per pelletteria, seleziona la figura che trasforma un prototipo in un prodotto di serie: ottimizza i processi, progetta le linee di assemblaggio e definisce metodi, tempi e costi per garantire produzioni efficienti, sicure e di alta qualità. Necessari: laurea, competenze informatiche avanzate, utilizzo del programma Esolver, inglese A2. Gradita patente. L'azienda propone contratto part-time (25 ore) a tempo determinato. Luogo di lavoro non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.