L’Operatore di Parcheggio si occupa dell’assistenza ai clienti, della gestione operativa e del monitoraggio delle strutture, garantendo un’esperienza fluida, sicura ed efficiente. Grazie ai moderni sistemi di automazione e tecnologia, il ruolo è accessibile e non richiede particolari requisiti fisici.
Principali mansioni:
• Assistenza informativa e operativa agli utenti
• Gestione e controllo degli impianti di parcheggio
• Monitoraggio delle strutture e segnalazione anomalie
• Svolgimento di attività di pulizia e mantenimento del decoro delle aree di parcheggio
Completano il profilo:
• Precisione e affidabilità
• Comunicazione chiara ed efficace
• Buona conoscenza della lingua tedesca e inglese
• Patente B e automunito/a
Sede e tipologia di lavoro:
• Attività in presenza
• Luogo di lavoro: parcheggio di Bolzano
• Contratto full-time - tempo determinato - orario di lavoro organizzato su turni
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.