Azienda di Bovolenta cerca un/a impiegato/a preferibilmente con esperienza per attività di segreteria, amministrazione base (bolle e fatture), rapporti con i clienti. L'orario di lavoro sarà inizialmente part time con prospettiva di passare a un full time entro la fine dell'anno con la seguente articolazione: 9.00/13.00 e 14.00/18.00. Requisiti richiesti: diploma, buone conoscenze informatiche, patente B, automunito.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro
Sì
BOVOLENTA
(PD)
20 maggio 2026
Lavoro a termine
PATENTE B
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Piove di Sacco
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.