📅 15/05/2026    🏢 Primiero san martino di castrozza (TN)  🗺️  Trentino Alto Adige

CUOCO/A CAPO PARTITA AI PRIMI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
RISTORANTE DA ANITA di SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) cerca una figura di CAPO PARTITA AI PRIMI per la prossima stagione estiva, dai primi di giugno a fine settembre 2026. Costituisce requisito indispensabile aver maturato almeno due anni di servizio nel medesimo profilo. Si offre contratto di lavoro con vitto e alloggio.

Sede principale di lavoro:
PIAZZA DANTE
Primiero San Martino Di Castrozza (TN) 38054 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
DA ANITA S.A.S. DI CORONA MICHELE & ELISABETH

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 14/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 info@ristoranteanita.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sil.provincia.tn.it/offerte-lavoro/trento/cuoco-primiero-san-martino-di-castrozza/190466

Dal portale:
www.sil.provincia.tn.it

ID annuncio di lavoro: trento/cuoco-primiero-san-martino-di-castrozza/190466



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Trento

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO