Synergie agenzia per il lavoro di Carpi, per azienda di produzione di materiale olografico, è alla ricerca di un/a: ADDETTO/A AL REPARTO GALVANICO. La risorsa verrà inserita in produzione e, rispondendo al direttore di stabilimento e al caporeparto, si occuperà di generare lastre di nickel per goffratura olografica tramite processi galvanici. Svolgerà le seguenti attività: - Preparazione delle lastre da replicare mediante elettrodeposizione di nickel; - Gestione del processo galvanico.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.