📅 17/04/2026    🏢 Policoro (MT)  🗺️  Basilicata

N. 1 ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E AL CONTROLLO ECONOMICO-FINANZIARIO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
La ricerca ha lo scopo di trovare una risorsa iscritta alle categorie protette (art. 1 L. 68/99) in grado di offrire supporto all'azienda nella gestione amministrativa e nel controllo economico-finanziario. Il candidato prescelto si occuperà di numerosi compiti, tra cui: - Fornire supporto nella gestione del bilancio aziendale e nell'analisi delle principali voci economiche - Monitorare i costi aziendali e individuare aree di possibile miglioramento - Gestire i rapporti con istituti bancari e offrire supporto nelle operazioni finanziarie - Collaborare con la direzione nelle decisioni economiche e gestionali - Raccogliere e organizzare dati contabili insieme al commercialista esterno - Condurre analisi sui margini, costi e ricavi per il controllo di gestione - Offrire supporto nella pianificazione finanziaria e nella gestione dei flussi di cassa. L'obiettivo principale è integrare un professionista che possa effettivamente migliorare la gestione economica dell'azienda, svolgendo un ruolo attivo e non solo esecutivo. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae e documento d'identità all'indirizzo preselezione_cpi_policoro@lab.regione.basilicata.it. Nell'oggetto dell'email, è necessario inserire la dicitura "N. 1 ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E AL CONTROLLO ECONOMICO-FINANZIARIO". Quest'opportunità è aperta a entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, senza restrizioni di età o nazionalità, come stabilito dai decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede principale di lavoro:
Policoro (MT) IT


Annuncio inserito da:
CPI Policoro

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 22/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.agenziaregionalelab.it/annunci-di-lavoro/n-1-addetto-a-alla-gestione-amministrativa-e-al-controllo-economico-finanziario/

Dal portale:
agenziaregionalelab.it

ID annuncio di lavoro: n-1-addetto-a-alla-gestione-amministrativa-e-al-controllo-economico-finanziario



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Matera

Offerte di lavoro in Basilicata

ALTRE OFFERTE DI LAVORO