Atempo SpA filiale di Pisa ricerca per cooperativa cliente di Fiorano Modenese (MO) operante nel settore servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso due aziende situate a Nonantola (MO) e si occuperà di attività di pulizia e sanificazione degli ambienti. Attività principali: Pulizia e riordino degli spazi lavorativi Sanificazione degli ambienti Utilizzo di attrezzature e prodotti specifici Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nel ruolo Affidabilità e precisione Flessibilità oraria e disponibilità a coprire diverse fasce orarie Orario di lavoro: Part time 15 ore settimanali Disponibilità richiesta dal lunedì al sabato su turni, nelle seguenti fasce orarie complessive: 05:30 – 23:00 Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione 2 livello CCNL Pulizia Industria Luogo di lavoro: Nonantola (MO) Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003 n. 215 e n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.