Ricerchiamo ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il team dei magazzinieri per garantire che ogni ordine raggiunga il cliente in perfette condizioni. Ricezione colli, analisi della tipologia di pezzo (acciaio, vetroresina, elettronica, arredamento di pregio) per mig la modalità di protezione più idonea. Confezionamento: Effettuare l'imballaggio manuale utilizzando materiali specifici (pluriball, casse in legno, schiume protettive, cartoni rinforzati). Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì Durata contratto : Maggio – Luglio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.