Bar ristorante di Cernusco Lombardone cerca sous chef.
Descrizione mansione: La risorsa verrà inserita all'interno dello staff già presente con la mansione di sous chef e addetto alla cucina per preparazioni semplici.
Requisiti richiesti: Non è necessaria una preparazione specifica, ma certamente indispensabili motivazione e creatività. Si richiedono: flessibilità, spirito di intraprendenza e proattività, serietà e minima esperienza nel ruolo o in settori analoghi.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali, su turni festivi inclusi.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @leccolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.