📅 06/03/2026    🏢 Diano marina (IM)  🗺️  Liguria

Assistente bagnanti (Bagnino)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
GESTIONI MUNICIPALI SPA cerca 5 ASSISTENTI BAGNANTI per la stagione estiva 2026, con esperienza di 1 anno nella mansione. Brevetto di salvamento in corso di validità, corso BLSD e corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, conoscenza delle nozioni di base di primo soccorso, abilità nel nuoto, predisposizione e gentilezza alle richieste del cliente. Licenza media, lingua inglese livello A2, patente di guida B, auto o motomunito.TEMPO DETERMINATO FULL TIME 44 ore settimanali, con orario su turni, compresi week end e festivi.


L'offera di lavoro scade il: 05/04/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Assistente+bagnanti+%28Bagnino%29&posizione=DIANO+MARINA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 62274



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Imperia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO