RISTORANTE ERSILIA MALGA COSTA - VAL DI SELLA di BORGO VALSUGANA (TN), cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico come AIUTO CUOCO/A, nelle preparazioni e nei servizi, anche senza esperienza nella mansione. In possesso di patente di guida di categoria A o B. Con voglia d’imparare e attitudini al lavoro di squadra. Da assumersi con contratto a tempo determinato da aprile a ottobre, nei week end e due giorni alla settimana, con orario 10:00 - 16:00. Benefit Vitto/buono pasto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.