📅 20/02/2026    🏢 Fasano (BR)  🗺️  Puglia

DEMI CHEF DE RANG

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Cpi di Bari ricerca, per conto di ROCCO FORTE & FAMILY (PUGLIA) SRL - ROMA - strutture ricettive 5 stelle, per la struttura di Savelletri di Fasano (BR) ricerca 1 DEMI CHEF DE RANG - Requisito essenziale : Esperienza precedente in ruoli simili all'interno di hotel di lusso (5 stelle/5 stelle lusso) almeno 1 anno. Mansioni Servizio di sala: Eseguire il servizio dei piatti e delle bevande con professionalità. Gestione Rango: Assistenza allo Chef de Rang nel proprio settore, preparando i tavoli e garantendo la pulizia (mise en place). Accoglienza Cliente: Gestire le prenotazioni e le richieste degli ospiti con un approccio personalizzato tipico del marchio Rocco Forte. Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con il personale di cucina e bar. Requisiti richiesti: diploma alberghiero, esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, buona conoscenza lingua inglese. Completa il profilo il possesso della patente di guida B. Inquadramento commisurato all'esperienza. Articolazione oraria full-time, su turni (compresi week end e festivi). Sede di lavoro: Puglia e Basilicata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. RIF. 2768 / 2026 #OfferteLavoroPuglia #iolavoroinpuglia2026

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Fasano (BR) 72015 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 02/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.bari@arpal.regione.puglia.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/brindisi/cuoco-fasano/268108

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: brindisi/cuoco-fasano/268108



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Brindisi

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO