Descrizione annuncio Azienda Cliente operante da oltre 25 anni nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi elettronici per l'industria, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO SMD, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Riva del Garda (TN) Il ruolo di tecnico elettronico SMD prevede la gestione di macchinari automatici e ad alta precisione per la produzione di dispositivi elettronici. Nello specifico: preparare e configurare le macchine posizionatrici per l'inizio della produzione monitorare le macchine e il cicolo produttivo assemblare componenti controllare le schede prodotte per individuare difetti di saldatura o posizionamento Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito un titolo di studio in ambito elettronico o telecomunicazioni saper leggere disegni tecnici e schemi elettronici avere capacità di comprensione dei componenti (resistori, condensatori, transistor) e dei codici alfanumerici L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria retribuzione pari ad euro 1.930,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.