L’attività del tecnico si sviluppa nell’ambito del Progetto TRANSION , che consiste nella determinazione del ruolo di una classe di canali ionici nella proliferazione in vitro e in vivo , nel quale tale figura dovrà eseguire – dal punto di vista tecnico – l’inserimento degli ordini di acquisto di materiale di laboratorio nella piattaforma di Dipartimento, il mantenimento del reagentario e il supporto a esperimenti di biochimica. Inoltre, il tecnico dovrà dare supporto per esperimenti in vivo (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: stabilire colonie nuove tramite crossing di linee già esistenti, somministrazione di farmaci, sacrificio degli animali, isolamento di organi) e per il mantenimento di colonie di animali geneticamente modificati. Per lo svolgimento di tali attività si richiedono le seguenti capacità professionali , conoscenze e competenze : conoscenza di: – mantenimento di colonie e breeding di topi, – tecniche sperimentali di Biochimica e Bioenergetica, – tecniche sperimentali in vivo in modelli preclinici, – analisi di imaging ; conoscenza della lingua inglese (livello di riferimento “B2”); conoscenze informatiche (Pacchetto Office, ambiente Windows e Mac, software di navigazione).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @vicenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.