Il Centro per l'impiego di Bari ricerca, per consolidata azienda operante nel settore delle costruzioni e manutenzione impianti e opere edili, la figura di TERMOIDRAULICO TRASFERTISTA. Titolo di studio RICHIESTO: Diploma di Perito Termotecnico, Qualifica Professionale di Termoidraulico o titolo equivalente. Esperienza Pregressa esperienza di almeno 3–5 anni nel ruolo di Termoidraulico/manutentore impianti in contesti civili o industriali strutturati. La risorsa prescelta si occuperà di gestire: Diagnosi e risoluzione di guasti su impianti termoidraulici civili e industriali (impianti idrici, termici, climatizzazione e antincendio). Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva secondo le scadenze programmate. Installazione, montaggio e collaudo di impianti termoidraulici, caldaie, pompe di calore, climatizzatori e componenti correlati. Lettura e interpretazione di schemi tecnici, disegni impiantistici e documentazione di progetti. Interventi su circuiti idraulici, tubazioni, valvole, pompe, scambiatori di calore e sistemi di regolazione. Compilazione della reportistica di intervento e aggiornamento dei registri di manutenzione. Garantire il rispetto delle normative di sicurezza vigenti in ambito impiantistico e ambientale. Requisiti richiesti: Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. E' previsto contratto a tempo determinato 6 mesi iniziale da trasformarsi in indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Rif. 2210 / 2026 #OfferteLavoroItalia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.