Il CPI di Bari per consolidata azienda operante nel settore delle costruzioni e manutenzione impianti e opere edili, con sede a Bari, ricerca 1 unità da inserire in organico come IMPIEGATO TECNICO. Mansioni: Contatto con i fornitori, richieste preventivi, preparazione ordini. Controllo della documentazione di commessa e dei documenti tecnici necessari all'erogazione del servizio. Controllo della documentazione relativa alla gestione del personale. Redazione monitoraggio budget e cronoprogramma. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria civile o Diploma di geometra con esperienza lavorativa nella mansione. L'esperienza lavorativa è titolo di preferenza. Mansioni : Capacità di lettura dei progetti e dei capitolati. Buone capacità di utilizzo dei principali pacchetti applicativi Office, Primus, AutoCAD. Conoscenza dei processi e software BIM e MEP. Conoscenza delle normative tecniche in ambito di riqualificazione civile e/o impiantistica. Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere. Indispensabile possesso di patente B. Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di rinnovo - tempo indeterminato. Orario: Full time. Potrebbero essere previste trasferte. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. RIF. 2189 / 2026 #OfferteLavoroItalia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.