Profilo Per azienda operante nel settore chimico con stabilimento produttivo situato a Rovereto, si ricerca un manutentor* meccanico/a da inserire all’interno del reparto manutenzione. La risorsa, inserita in un team di cinque persone, si occuperà principalmente della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e macchinari, garantendone l’efficienza e la continuità produttiva in un contesto regolato da procedure e standard rigorosi. Responsabilità Curare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e macchinari, garantendo continuità produttiva e riduzione dei fermi non programmati. Eseguire interventi di ricerca e diagnosi guasto su componenti meccanici degli impianti, intervenendo in modo tempestivo e accurato. Utilizzare in modo corretto e sicuro gli strumenti di officina necessari alle attività di manutenzione programmata e correttiva. Collaborare con il personale di produzione e con i colleghi della manutenzione per pianificare e coordinare gli interventi tecnici sugli impianti. Registrare gli interventi eseguiti sugli impianti e macchinari, segnalando eventuali criticità e proponendo azioni di miglioramento continuativo. Skill e Professionalità Viene richiesto un titolo di studio coerente con la mansione ed è preferibile pregressa nel ruolo. Necessarie solide conoscenze in ambito meccanico e autonomia nell’utilizzo degli strumenti di officina. Informazioni Aggiuntive L’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì su giornata, con la possibilità, in caso di esigenza, di svolgere il secondo turno, dalle 14.00 alle 22.00. Obiettivo di assunzione Disclaimer I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.