Azienda nel campo della vendita di prodotti ittici cerca nr. 2 Commessi/e al banco ittico.
Sede di lavoro: Sirmione.
Mansione: vendita dei prodotti al bancone, pulizia e sistemazione del banco e del negozio, consegne con il furgoncino aziendale a domicilio dei prodotti.
Requisiti Essenziali: patente B (per usare il furgoncino aziendale per le consegne).
Requisiti preferenziali: preferibile esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese.
Tipologia di Inserimento: il contratto sarà a tempo determinato (con possibilità di trasformazione ad indeterminato) full-time o part-time in base alle esigenze del candidato.
Orario di lavoro: mar-sab 05.00-12.30 / 15.30-19.30 (questo è l'orario di apertura del negozio: orario di lavoro preciso da concordare in fase di colloquio). Giornate di riposo: Domenica e Lunedì. Retribuzione da CCNL di settore.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n 198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso " invia la tua candidatura"
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.